• ❌Contro
    • Spedizione 72 ore
    • Offerta a tempo
  • ✅Vantaggi
    • Antishock
    • Elastica
    • Facilmente lavabile
    • Timer regolabile
    • Leggera e comoda
    • Allevia fatica e dolore
    • Riduce il mal di schiena
    • Perfette per tutti i tipi di scarpe

Cos’è?

9 italiani su 10 soffrono di dolore alla schiena ma pochi sanno che il problema parte dai piedi.

La soluzione è stata trovata da una startup italiana e si chiama Foot Relax, la speciale soletta che aiuta a lenire e con il tempo ad eliminare il dolore ai piedi e alla schiena.

Usala in qualsiasi occasione, per andare a lavoro, per uscire con gli amici e anche per fare sport, ti aiuterà a sempre ad avere una corretta postura.

Inoltre noterai sin da subito che rende ogni scarpa molto più comoda.

Caratteristiche tecniche

foot relax

Le solette foot Relax sono le uniche ad utilizzare il gel siliconico psd, un materiale testato che assorbe gli urti e li distribuisce correttamente evitandoti il dolore da fascite plantare e tallonite.

Sulla parte superiore hanno un ammortizzatore di passi che accompagna ogni spinta in modo naturale donando il massimo comforto.

Sono realizzate con centinaia di piccoli forellini che favoriscono il ricircolo d’aria dei tuoi piedi evitando così sudorazione e cattivo odore.

Nel centro invece trovi il correttore di pianta che corregge l’impostazione del piede permettendoti di avere una postura più che perfetta.

E se vogliamo considerare anche la comodità, come foot relax non ce ne sono!

Come sono realizzate le solette foot relax

Progettate e prodotte interamente in Italia foot relax è creato combinando diversi materiali per ottenere il massimo dei risultati. Infatti queste solette sono le uniche ad essere elastiche, anti shock, anti deformanti e facilmente lavabili in lavatrice.

Nello specifico troviamo:

  • lattice, grazie al quale le solette sono comode, resistenti e non deformabili;
  • silicio, permette il passaggio d’aria favorendo il ricircolo impedendo quindi sudorazione e cattivo odore;
  • EVA, plastica polimerica, che rende le solette elastiche e morbide.

Sono adatte a chiunque, non importa quale sia la tua età, se soffri di mal di schiena possono essere davvero un valido aiuto.

Le eccezionali caratteristiche che le rendono uniche fanno si che sono ideale anche per chi soffre di piedi piatti o dolore ai piedi.

Sono invisibili, si adattano perfettamente alla forma del piede e sono un vero toccasana per la tua salute.

Dove si ordinano e quanto costano

Adesso è possibile ordinare  Foot Relax in offerta sul sito ufficiale e ricevi due paia di solette a soli 49€. La promozione in corsa è 2×1, quindi ordini due solette al prezzo di una.

Ricorda che è possibile ordinarle solamente sul sito ufficiale. Devi semplicemente cliccare qui e compilare il modulo in fondo alla pagina. Inserisci i dati richiesti senza inserire alcuna carta di credito perchè il pagamento è in contanti alla consegna, cioè paghi solo nel momento in cui hai il prodotto tra le mani.

L’azienda spedisce in tutta Italia e generalmente la consegna avviene massimo entro 72 ore lavorative.

Foot Relax Recensioni

foot relax

Premiata nel corso dell’anno come uno dei 10 prodotti più innovativi Foot Relax è stato ordinato da migliaia di italiani. Qualità e convenienza è lo slogan dell’azienda produttrice.

Proprio per le sue qualità sono migliaia le foot relax recensioni che sono state lasciate dai clienti.

E’ bene specificare che non fa miracoli e che se si soffre di patologie serie e croniche di certo non saranno queste solette a risolvere tutti i problemi.

A seguito dei test clinici sono risultate efficaci per chi soffre di dolore ai piedi e alla schiena. Inoltre aiutano a tenere sempre una postura corretta prevendo i suddetti fastidi.

La valutazione complessiva dei clienti e quasi il massimo e tutti sembrano contenti dei benefici ottenuti. Abbiamo deciso di dare la parola direttamente a chi ha provato sulla sua pelle Foot relax.

Ecco cosa dicono i clienti.

Foot relax recensioni vere dei clienti

Alfonso 33 anni: Utilizzo queste solette a lavoro con delle scarpe antinfortunistica che senza soletta mi causavano dolori al tallone e alla pianta del piede , adesso ho risolto il problema .
Ho provato piu solette prima di foot relax ma duravano massimo 2 mesi per poi forarsi in diversi punti , queste sono molto piu durature , consiglio l’ acquisto a chi ha addosso tutto il giorno scarpe pesanti .

Marta: Nel mio lavoro sono sempre in piedi e in movimento, iniziavo, specie dopo turni da 8 ore, ad avere male ai piedi, così ho provato le solette di questa marca. Per le mie esigenze devo dire che queste sono ottime, non ho più male ai piedi e soprattutto sono comode e non lasciano odori sgradevoli, cosa successa con prodotti simili.

Egidio, 28 anni: Prima di provarle non ci credevo, a spingermi è stata la disperazione. Lavorando in linea di assemblaggio sto in piedi circa 9 ore al giorno, con le calzature antinfortunistiche fornite dall’azienda per cui lavoro (che sono a basso costo e scomodissime, oltre a causare dolore ai piedi e alle gambe). Ho deciso di provare queste solette, come dicevo, perché ero veramente stanco di lavorare in quel modo. Una volta sostituite alle solette originali delle calzature ho sentito immediatamente una grande differenza: il piede stava fresco, ed appoggiava morbido e comodo, con i talloni leggermente sollevati rispetto alle punte; non dico che era come non avere le scarpe (che comunque erano pesanti) ma le sentivo meno, e soprattutto non arrivo più a sera con le gambe doloranti per la costante tensione muscolare.

E queste sono solo alcune delle testimonianze. In generale i commenti sono di lavoratori che finalmente non tornano più a casa con i piedi distrutti, di chi ora non soffre più di gonfiori alle gambe e chi ha trovato sollievo dal maledetto mal di schiena.

Puoi ordinare foot relax con pochi clic direttamente da qui

Compila il modulo qui sotto per ordinare l’originale foot relax. Nessun dato della carta di credito è richiesto, il pagamento è alla consegna. Sbrigati e approfitta dell’offerta.


Ti potrebbe anche interessare…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here