• ❌Contro
    • Spedizione 72h
    • Per un risultato ottimale servono diverse settimane
  • ✅Vantaggi
    • Rimuove gli aloni gialli sui denti
    • Sbianca fino a 3 tonalitá
    • Elimina qualsiasi macchia (fumo, caffe o alcool)
    • Riduce placche e tartaro
    • Rafforza lo smalto dentale
    • Dona una sensazione di freschezza

Cos’é

White Pro è l’innovativa polvere sbiancante per denti che grazie alla sua formula brevettata a base di ingredienti 100% naturali é in grado di eliminare qualsiasi macchia di fumo, caffè o alcool.

Allo stesso tempo rafforza lo smalto dentale cosi da donare un sorriso perfetto e in salute.

É priva di conservanti, parabeni, alchol e additivi quindi non ha controindicazioni ne effetti collaterali.

Sbianca i denti fino a 3 tonalitá e dona una sensazione di freschezza unica.

Ogni confezione contiene 30 g di prodotto, se utilizzata seguendo le indicazioni dell’azienda dura fino a 2 mesi.

Dimenticati di spendere centinaia di euro dal dentista, per usare questa polvere ti bastano solo 5 minuti al giorno. Un gesto di cura quotidiano, che ti permette di ottenere denti piú bianchi già nel breve periodo.

Ma che cos’ha di cosí tanto speciale White Pro? Chi l’ha giá provata cosa ne pensa? Continua a leggere e scopri tutto quello che vuoi sapere.

Ingredienti

white pro ingredienti

Come detto in precedenza White Pro Ultra Sbiancante é l’unica al mondo ad usare una formula brevettata a base di ingredienti 100% di origine vegetale.

Scopriamo insieme quali sono e che benefici apportano.

Il carbone attivo vegetale è l’ingrediente principale di questa polvere sbiancante. É in grado di assorbire le tossine e di eliminare le macchie dai denti. Inoltre allevia i disturbi alle gengive ed equilibra la flora batterica del cavo orale.

Il calcio combatte la tendenza alla carie, all’osteoporosi e alla decalcificazione. Inoltre protegge e rafforza lo smalto dentale.

Il mentolo riduce il mal di denti e dona freschezza alla bocca.

Grazie alla combinazione di questi tre ingredienti, White Pro Dentifricio permette di ottenere risultati dieci volte migliori rispetto a prodotti simili.

White Pro funziona

Al giorno d’oggi ci sono tanti cosmetici che promettono di sbiancare i denti in sole 2 settimane, ma finora nessuno ha mai funzionato.

Quindi perché White Pro Dentifricio dovrebbe essere diversa dalla concorrenza?

Dopo anni di vari test l’azienda produttrice Natural Fit ha dimostrato l’efficacia di questa polvere. Oltre ad essere 100% sicura e adatta a chiunque.

Nella maggior parte dei casi ci sono voluti solo 2 settimane per iniziare a vedere diversi risultati:

  • Denti piú bianchi;
  • Le macchie sono notevolmente diminuite;
  • Riduzione di placche e tartaro;
  • Alito fresco e pulito.

L’azienda consiglia di essere costante per velocizzare il trattamento. Ovviamente basta usare lo sbiancante 1 volta al giorno per ottenere risultati desiderati.

White Pro Controindicazioni

White Pro usa una formula brevettata a base di ingredienti 100% naturali ed é priva di conservanti, parabeni, alchol e additivi.

Dopo diversi test l’azienda ha dimostrato che non ha controindicazioni ne effetti collaterali per la salute.

Ovviamente in caso di ipersensiblità o allergie ad almeno uno degli ingredienti riportati in precedenza non va assolutamente usato.

L’azienda consiglia di non esagerare con le quantità per evitare una possibile corrosione della superficie dentale. Ricorda che usarlo 2/3 volte al giorno non velocizza il trattamento.

White Pro come si usa

white pro

Usare White Pro è veramente semplice. Basta solo seguire passo passo le indicazioni che l’azienda fornisce sul foglietto illustrativo.

Per iniziare ti serve uno spazzolino, quindi come prima cosa lavalo bene. Successivamente metti un po’ di polvere sullo spazzolino e strofina energicamente (ovviamente senza esagerare) ogni angolo della bocca (dai 3-5 minuti). Lasciala agire per qualche minuto e risciacqua bene la bocca. Ripeti questo processo ogni giorno e dopo sole 2 settimane i tuoi denti ti ringrazieranno.

L’azienda consiglia di di non esagerare con le quantità inoltre ribadisce che per per velocizzare il trattamento bisogna essere costanti e usarla ogni giorno.

White Pro recensioni negative

Per valutare la qualitá di un prodotto la migliore strategia è analizzare cosa ne pensa chi lo ha giá provato. Noi di offertesolo24h.com spulciando nel web abbiamo trovato anche alcune White Pro dentifricio recensioni negative.

Elenchiamo qui sotto le piú frequenti.

Vari clienti si lamentano del formato in polvere ma dichiarano di essere contenti dei benefici ottenuti.

In un paio di casi la consegna è stata effettuata con ritardo di uno o due giorni ma solitamente questi inconvenienti sono causati dai corrieri.

Ci sono anche lamentele dovute al fatto che si deve strofinare per tanto tempo tuttavia l’azienda ha confermato che White Pro ha bisogno di stare a contatto con i denti il piú tempo possibile per trasferire tutte le sue proprietá.

Infine c’è chi avrebbe preferito un trattamento più rapido ma per sbiancare i denti è normale che ci vogliano piú di due giorni.

White Pro recensioni positive

I motivi che spingono le persone a scrivere una recensione sono due: o sono soddisfatti del prodotto oppure sono rimasti scontenti.

Ad essere onesti non ci aspettavamo così tante opinioni positive per White Pro : secondo i nostri calcoli l’87% delle acquirenti ammettono di essere felicissimi dei benefici ottenuti.

Inoltre ci sono commenti di rinomati dentisti che consigliano l’uso di questa polvere sbiancante.

Ovviamente non possiamo riportare tutto ció che abbiamo letto e quindi ecco le recensioni piú votate.

La recensione che si ripete di più riguarda alla velocitá con cui si ottengono i risultati. Nella maggior parte dei casi ci sono voluti solo 2 settimane per vedere macchie meno visibili e denti piú bianchi.

8 clienti su 10 testimoniano che l’alito é molto piú fresco e pulito.

La maggior parte degli acquirenti valutano positivamente l’azienda per la disponibilitá e la puntualità nella consegna.

White Pro forum

Abbiamo anche trovato vari commenti nei forum, questi sono i piú votati:

RAFFAELE

”Sono sempre stato scettico a questi tipi di prodotto; leggendo le varie recensioni positive mi sono fatto convincere ad effettuare l’acquisto. Il prodotto si presenta sotto forma di una sottilissima polvere nera e quindi dovete fare attenzione perché potrebbe volare via su ogni cosa che avete in bagno, quindi maneggiatela con cura e non vi preoccupate quando inizierete a distribuirla sui denti e vi ritroverete con tutta la bocca nera; basta risciacquare bene e andrà via tutto. Non aspettatevi un prodotto miracoloso che al primo utilizzo già vi farà avere un sorriso abbagliante, ma posso dirvi che nonostante io usi da tempo lo spazzolino elettrico, dopo aver utilizzato la polvere sbiancante, passando la lingua sui denti li avverto più lisci quindi merito sicuramente della funzione leggermente levigante. Non so se sia suggestione o meno ma dopo una settimana di utilizzo, sembra che le piccole macchie presenti sui denti, iniziano a scolorirsi. Per ora rapporto qualità/prezzo, soddisfatto.”

CRISTINA

“Il prodotto arrivato è uguale a quello nelle foto, per la quantità di prodotto penso che si possa utilizzare per mesi.
È facile da usare, dopo aver lavato i denti con il classico dentifricio intingo lo spazzolino bagnato nella polvere e leggermente strofino sui denti E lascio in posa per 1-2 minuti, dopo di che sciacquo e mi aiuto con lo spazzolino pulito a rimuovere qualche residuo. Già dal primo utilizzo si nota un leggero sbiancamento. Consigliato 3-5 volte a settimana.
Ottimo anche il prezzo.”

ANNA

Ottimo prodotto!
“Se utilizzato con costanza almeno 2/3 volte a settimana riesce a rimuovere opacità e macchie dalla superficie dei denti!
Non fa miracoli e non ve li rende bianchi perlati, ma giá rimuovendo le macchie fa tantissimo!
State solo attenti a non muovervi dal lavandino che la polvere nera va a finire dappertutto!”

nicolo

“Prodotto molto valido, già dopo il primo uso lascia una sensazione di pulito in bocca. Dopo una settimana di uso quotidiano ho notato un miglioramento progressivo dei denti notevolmente più bianchi e lucidi.
Lo consiglio a tutti coloro che cercano una alternativa naturale.”

L’azienda consiglia l’utilizzo constante di White Pro per ottenere risultati piú rapidi.

White Pro prezzo

Attualmente l’originale White Pro Ultra Sbiancante è venduta solamente sul sito ufficiale ed attualmente è in offerta del 53% a soli 39€.

Per ordinarla in offerta basta solo compilare il modulo che trovi in basso a tutto ed inserire i campi richiesti. In seguito riceverai una chiamata per confermare i dati inseriti.

Inoltre l’azienda offre la possibilitá di pagare in contanti al corriere se non si vuole inserire i dati della carta di credito.

White Pro Sito Ufficiale

Attualmente l’originale White Pro si puó ordinare solo sul sito ufficiale del produttore.

Fai molta attenzione e ricorda che puoi accedere al sito ufficiale cliccando qui.

White Pro Amazon

Sono molti i malintenzionati che stanno cercando di cavalcare l’onda di successo di questa polvere sbiancante spacciando prodotti contraffatti per l’originale.

Attenzione: diffida da chi vende White Pro in Amazon perché si tratta di prodotti contraffatti e dannosi per la salute.

Ricorda che puoi accedere al sito ufficiale cliccando qui.

White Pro Farmacia

Se vi state chiedendo se White Pro Dentifricio si trova in farmacia la risposta é no, attualmente si vende solo sul sito ufficiale.

Puoi ordinare white pro con pochi clic direttamente da qui

Compila il modulo qui sotto per ordinare l’originale white pro. Nessun dato della carta di credito è richiesto, il pagamento è alla consegna. Sbrigati e approfitta dell’offerta.

Conclusione

L’efficacia del carbone attivo vegetale è ormai ovvia, tuttavia si sconsiglia di utilizzare il carbone vegetale puro ed applicarlo sui denti perché rovina lo smalto dentale.

Infine basandoci sulle White Pro recensioni pare essere la migliore soluzione per sbiancare i denti in pochi giorni.


Ti potrebbe anche interessare…

Come Eliminare I Problemi Alla Prostata Senza Medicinali Grazie Alla Nuova Formula Brevettata

Come Tonificare Gli Addominali E Perdere Peso Grazie Alla Tecnologia Brevettata Di X-Shaper

Come Rimodellare Cosce e Glutei Indossando I Pantaloni Slim Jeggings

Come Allungare Volumizzare e Infoltire I Capelli Grazie Alla Parrucca Invisibile Hair Wig

Come Avere Un Sorriso Perfetto Grazie A Smile Ready

Come Perdere Peso In Modo Naturale e Senza Sforzi Grazie a Aloe Ferox

Come Dipingere In Modo Professionale Senza Sforzi Grazie A Paint Zoom Extra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here